Un mercoledì da leoni all’Open. Guardare per credere (e per tifare) Video Report
La settimana dell’Open d’Italia è iniziata e subito l’attenzione è per le stelle del Torneo. Dichiarazioni d’amore per la nostra terra da parte dei big stranieri, emozioni e divertimento con i ragazzi di casa nostra.
In tenda Ryder Cup incontri illustri su chi si occupa di questo nuovo sogno italiano ed il prossimo capitano della squadra europea Padraig Harrington.
Ma la coppa splende per i ragazzi oggi, soprattutto per squadra Italia che batte quella del Lazio per 9.5 a 8.5. Stupore per la loro premiazione, quando Justin Rose e Ian Poulter sono arrivati tra gli applausi di tutto il pubblico.
La Pro-Am Rolex ha impreziosito l’evento in campo. Sold out per camminare a fianco dei campioni, per gustare il campo in versione European Tour e per gustare quell’aria di Open che gli ospiti non dimenticheranno mai.
Dietro le quinte si muove una grande macchina, oggi abbiamo visto quella degli oltre 350 volontari che sono l’anima della riuscita di un grande evento.
Domani iniza la gara, dalle 07.30 ci saranno in campo 138 gladiatori pronti ad onorare Roma e la sua storia. Noi siamo qua, sbirciando vecchi campioni che cercano ancora il proprio nome sulla coppa più ambita d’Italia.
Viva l’Open
Swing Your Life