Un nucleo reattivo, un rivestimento più sottile e uno strato più spesso grazie al metodo casing per produrre maggiore velocità, portano le performance di questa palla a livelli ancora più elevati.
NEW 2.0 ZG PROCESS CORE: nuovo nucleo delle nuove Pro V1 e Pro V1x 2019 creato per generare più distanza.
Le parti più esterne del nucleo solido della Pro V1 e dual core della Pro V1x hanno aumentato di rigidità pur mantenendo il loro centro morbido, creando più energia e maggiore velocità della palla e un minore spin nel gioco lungo.
FASTER IONOMERIC CASING LAYER: strato in ionomero ottimizzato che aumenta la velocità della palla e diminuisce lo spin nel gioco lungo. Sotto il rivestimento più sottile, tale strato aumenta la velocità del 14% nella Pro V1 2019 e dell’11% nella Pro V1x 2019.
17% THINNER CAST URETHANE ELASTOMER
COVER SYSTEM: rivestimento in elastomero delle nuove Pro V1 e ProV1x più sottile del 17% rispetto al modello precedente, in grado di generare una superiore velocità della palla post-impatto. L’evoluzione della tecnologia di fusione dell’uretano termoindurente ha permesso di realizzare un rivestimento più sottile sviluppato esclusivamente per Pro V1 e Pro V1x, pur mantenendo il Drop-and-Stop, marchio di fabbrica di Titleist per il massimo controllo intorno ai green e per un feeling ultra morido.
SPHERICALLY-TILED TETRAHEDRAL
DIMPLE DESIGN: disegno delle fossette brevettato da Titleist a forma tetraedrica. Nelle nuove ProV1 le fossette sono 352, e generano un volo penetrante e traiettorie consistenti; nelle nuove Pro V1x sono invece 328 e forniscono un volo più alto e traiettorie consistenti in qualsiasi condizioni.