Terapia di gruppo per i giocatori “più arrabbiati” dell’European Tour
Federica Rossi,
24 Gennaio 2021
1 min read
Ad Abu Dhabi Tommy Fleetwood è stato il relatore di una sessione di terapia di gruppo per i golfisti più “arrabbiati” dell’European Tour.
New entry di questo gruppo di sostegno è il vincitore dell’Abu Dhabi HSBC Championship, Tyrell Hatton. Accanto a lui altri giocatori arrabbiati: Eddie Pepperell, Ian Poulter, Henrik Stenson e Matt Wallace.
Il percorso verso il ritrovamento della calma è appena iniziato e il risultato di tutto questo è assolutamente ESILARANTE!
Federica Rossi
Federica Rossi è nata a Milano e cresciuta a pane e golf. Il nonno e il papà le hanno trasmesso la passione sfrenata per questo sport, che l’ha portata a far parte, durante gli anni del liceo, della Nazionale Italiana Femminile. Dopo una laurea magistrale in Filosofia ha avuto la fortuna di unire passione e lavoro entrando nel corpo di redazione di Golf&Turismo nel 2011. La curiosità e la voglia di provare nuove esperienze l’hanno portata via quattro anni ma, alla fine, la nostalgia ha prevalso, da gennaio 2019 è di nuovo nel team di Golf&Turismo e da gennaio 2024 ricopre il ruolo di vice direttore