L’Augusta National Golf Club è senza dubbio uno dei più esclusivi e privati circoli al mondo e per accedervi, a meno che non siate un professionista del tour, ci sono solo pochissimi modi: esserne socio, ricevere un invito da un membro del club (ne hanno due all’anno) o da uno sponsor durante il Masters, acquistare uno degli ambitissimi biglietti, oppure fare richiesta di accredito come media per seguire il primo major della stagione golfistica mondiale.
Ma per scoprire tutti i segreti del campo più ambito al mondo esiste, grazie alla tecnologia, un altro modo molto più semplice.
Golf Digest ce lo offre con l’aiuto di Google Earth, facendoci conoscere dall’alto anche gli angoli più remoti e nascosti del circolo georgiano, quelli a cui non hanno accesso nemmeno i patrons, ovvero gli spettatori del Masters, come il Berkmans Place, l’esclusivo building dove vengono ricevuti i vip per vivere un’esperienza fuori dal comune durante il torneo.
Una vista dal cielo che vi sorprenderà e che vi farà entrare ancora più a contatto con il fascino e l’atmosfera del circolo statunitense più celebre al mondo.