Il Golf Club Pordenone si veste a nuovo e si è presentato a tutti i soci sabato 25 maggio con il Gran Galà di inaugurazione, una gara a 18 buche e 18 premi.

È stata l’occasione ideale per scoprire il club completamente rinnovato.

Un’operazione di restyling davvero importante che ha permesso di realizzare una nuova clubhouse più spaziosa, funzionale e moderna e direttamente a ridosso del nuovo campo pratica.

Ma le novità non finiscono qui.

Il nome del club (che i più attenti ricorderanno come Golf Club Castel d’Aviano) è cambiato e ha abbracciato la città di Pordenone per testimoniare questo nuovo corso e un senso di apertura verso la città.

L’obiettivo di questo rinnovamento è la ferma convinzione che il golf debba essere un volano per tutto il territorio pordenonese in grado di coinvolgere ovviamente tutti gli amanti e i praticanti di questo sport e, soprattutto, di attrarre turisti dal vicino Veneto e dall’Austria.

“Aviano è e resta la nostra casa – ha esordito il dott. Antoniolli, presidente del circolo – “il territorio in cui siamo nati, che amiamo e intendiamo valorizzare con questo importante investimento, reso possibile grazie alla stretta con l’Amministrazione di Aviano e il suo Sindaco Sig. De Marco.

Abbiamo scelto il nome Golf Pordenone perché vogliamo mettere al centro di questo nuovo progetto la città e il territorio e crediamo che il golf rappresenti un ottimo strumento per promuovere nelle altre regioni e all’estero la città di Pordenone”.

Oltre al nome è stato predisposto anche un  nuovo progetto di comunicazione con un logo rinnovato, un’immagine più fresca e moderna, una campagna di comunicazione coinvolgendo anche testate nazionali, una presenza sui social media ed un nuovo sito in cui utenti ed appassionati possono scoprire il club e tutte le potenzialità di questa struttura.


Golf Pordenone

Via San Gregorio 5 – 33081 Castello d’Aviano (PN)

Telefono : +39 0434 652305

eMail: info@golfpordenone.it