PRECISION SPINE ALIGNMENT TECHNOLOGY: la parte dello shaft in cui i fogli di carbonio si sovrappongono, rendendola più spessa di qualsiasi altra sezione, è chiamata Spine.
La sua posizione influisce sul comportamento dello shaft ed è per questo che in Honma viene riposta grande attenzione a questo particolare.
Nei nuovi TW747 l’allineamento dello spine è sulle ore sei, per migliorare l’uniformità e l’integrità del prodotto finale.
NON-ROTATING SYSTEM: sistema brevettato sui nuovi driver TW 747 per il settaggio di lie, loft e angolo della faccia senza rimuovere lo shaft.
Due pesi intercambiabili di 9 e 2.5 grammi nella testa consentono di muovere il centro di gravità per ottenere traiettorie differenti.
RIBBED CARBON CROWN: la nuova corona a strati in fibra di carbonio ET40/ Toray è la più leggera e sottile in commercio consentendo alla testa grandi velocità di palla e un ottimo controllo dei colpi.
4-FANG TECHNOLOGY: inserti che ricordano zanne sono posizionate in quattro punti all’interno della faccia dei legni TW 747.
Aumentare la rigidità attorno alla faccia aumenta l’elasticità della stessa su una superficie più ampia così come sulla velocità iniziale.
Viene inoltre diminuito l’effetto negativo che si verifica in seguito a un impatto con la porzione superiore della faccia, caratteristica dei modelli con basso centro di gravità.