Approach Z80 è il telemetro tecnologicamente più avanzato presente sul mercato.
Comodo e compatto, oltre a fornire la precisione del sistema laser e il dettaglio della tecnologia GPS, presenta anche una mappa a colori in 2D che fornisce tutte le informazioni per oltre 41.000 campi internazionali.
Dispone inoltre delle funzioni Course View e Green View, della funzione Pin Pointer che mostra la direzione del green in caso di colpi ciechi e della funzione Distanze Plays Like che indica la distanza dalla bandierina tenendo conto dei dislivelli del percorso. Garmin Approach CT10: sensori che si applicano a tutti i 14 bastoni in sacca e che, abbinandosi agli strumenti Garmin compatibili, registrano e analizzano in modo automatico la dinamica di ogni colpo effettuato, fornendo all’utente i dati di distanza, posizione e dinamica del colpo relativi al bastone utilizzato.
I club tracker Approach CT10 consentono ai giocatori di tener monitorate le prestazioni e i progressi in tempo reale, sul display del proprio dispositivo Garmin, oppure di visionarle successivamente tramite la app Garmin Golf.
SPECIFICHE TECNICHE: Z80:
Dimensioni unità: 122,9 x 80,0 x 42,1mm;
Peso: 226 g; Tipo di batteria: agli ioni di litio ricaricabile; non sostituibile;
Durata della batteria: Fino a 15 ore;
Classificazionedi impermeabilità:
IPX7; Interfaccia: USB; Schermo OLED a colori;
Regolazione diottrica (+/- 4); Modalità torneo (disattiva le funzioninon conformi);
Misurazione della distanza dalla bandierina con il laser fino a: 320 metri; Precisione del laser: +/- 25 cm);
Ingrandimento: 6x
PREZZO Z80 649,99 euro; CT10 (14 sensori) 299,99 euro