Il primo round del Campionato inizia sotto la pioggia per i 120 atleti presenti al Golf Nazionale. Fiera di ombrelli e asciugamani per combattere l’acqua che frena score all’attacco ed il gioco aggressivo.

Non tutti però si fanno intimorire, Carlo Casalegno è un fantasista, ha il giusto grip per i terreni scivolosi e chiude con un -6 bogey free. Charlie si è allenato molto quest’anno e parte bene ad inizio stagione del Pro Tour. Good Job.

Non lascia scappare troppo gli avversari Luca Cianchetti che dopo la sua prima vittoria da professionista sull’Alps Tour studia la strategia per stupire. Chiude con 68 colpi a sole due lunghezze da Casalegno. Occhio a Cinghio.

Ottimo come sempre il cammino dell’amateur Andrea Romano, sfrutta la sua sensibilità anche a Nepi andando a stupire i colleghi Manassero e Vecchi Fossa nel team con lui. -3 che parla chiaro e che lascia intendere, tra breve, il passaggio al professionismo.

Il meteo oggi è migliorato lasciando tranquilli tutti i flight del pomeriggio, ma qui le variazioni sono repentine ed il vento sempre presente.

Come sarà la seconda giornata del Campionato?

Noi siamo qua, guardando in alto ma pronti a portarti le immagini più belle del nostro sport

 

Swing Your Life