Caldo sugli swing infernali dell’Italian Challenge Open. Scalise non molla. Video Report
Le previsioni del meteo non sbagliano per il secondo infernale round dell’Italian Challenge Open. Monterosi oggi è bollente e presenta il campo di Terre dei Consoli ancora più complicato del primo giro.
I guerrieri lottano con asciugamani bagnati e salite ripide intuendo che con qualche colpo sotto par si sarebbe già fatto metà lavoro.
Lipparelli e Di Nitto non soffrono l’afa e portano in club house un totale di -4. Due giocatori che sanno lottare e si accendono quando le fatiche pesano di più.
Benissimo il -6 di Scalise, score che lo posiziona primo tra gli italiani e nella top ten del torneo dal quale potrà sferrare l’attacco nel week end. Piace anche il -2 dell’Amateur Andrea Romano che oggi ha saputo tener testa a qualche errore nel finale, un punteggio che vale l’ambito passaggio del taglio.
La vetta del torneo sventola bandiera francese, il comandante del Challenge tour Antoine Rozner continua la marcia su Roma, con un gioco fluido che cancella ogni possibilità di sbagliare. Ritmo, intuito e letteura dei green sono le sue armi preferite che gli fanno dipingere un -10 a tutto tondo.
Un punteggio importante che stacca di 2 colpi i diretti inseguitori Easton e Jordan che hanno tutta l’aria di chi ha ancora tanta energia da sfruttare.
Domani il moving day, per permettere allo Show di mostrarci ancora più birdie. Forse la temperatura dell’aria scenderà sotto i 35 gradi ma quella dell’agonismo andrà alle stelle di fronte alla grinta di questi lottatori.
Noi siamo qua, guardando una lotta che non finisce nemmeno in club house