Sole di fine settembre e percorso da togliere il fiato. Castelconturbia è in gran forma per la Pro-Am di apertura dell’Italian Challenge Open.

Il campo pratica accoglie tutti i più forti giocatori del circuito, intenti ad affinare la tecnica e pronti al grande salto per il tour maggiore.

I nostri italiani formano una grande squadra, ci sono graditi ritorni, nomi noti e tutti i professionisti già impegnati quest’anno a tempo pieno per la Road To Mallorca, il ranking ufficiale di questo tour.

A detta di tutti oggi campo perfetto, green velocissimi che in coppia alla pendenze vertiginose di Robert Trent Jones Senior, daranno vita ad una battaglia da vincere sui green. Ragazzi affilate i putt.

Oggi la Pro-Am è andata alla squadra capitanata da Daniel Young con gli amateur Riccardo Ferraresi ed Andrea Perrone che hanno potuto carpire i segreti dello scozzese.

Bisogna correre contro il tempo questa settimana, il meteo è incerto e chi partirà con il piede giusto avrà sicuramente un vantaggio notevole sugli avversari.

Prepariamo gli ombrelli ma anche i pop corn, squadra Italia sorride e quando lo fa lascia presagire sorprese gradite.

Telecamere accese, siamo pronti

 

Swing Your Life