Quando il gioco si fa gioco i duri iniziano a giocare. Mai detto è più appropriato per descrivere la stagione dell’Allianz CeoClub in Tour.
Il circuito arrivato alla sua 14esima stagione, che ogni anno, appuntamento dopo appuntamento, rimane nella memoria collettiva di chi ne ha preso parte.
Venerdì 9 ottobre è stata la volta de La Pinetina. Una giornata di sole ha accolto i Ceo e i loro compagni di gioco. La tensione e la concentrazione erano altissime.
Al termine della giornata sono infatti stati annunciati i finalisti della stagione 2020. Saranno 40 i fortunati che voleranno al San Domenico Golf per la Finale Nazionale che non si svolge più a fine ottobre, come da programma, ma slitta dal 5 al 7 marzo 2021 per permettere a tutti di viversi la tre giorni pugliese in totale tranquillità e benessere.
Protagonista in premiazione Neyda Garca, direttore generale dell’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana, che ha illustrato le bellezze naturali che attenderanno i 12 vincitori della Finale Internazionale a Casa de Campo.
Il ringraziamento più grande va ai nostri Ceo, che ci hanno accompagnato in questa full immersion di golf.
Ormai amici fedeli del circuito, sempre con il sorriso sulle labbra anche se nascosto da una mascherina.
Questo è solo un arrivederci all’anno prossimo con le due Finali in programma, con l’augurio di poterci stringere in un abbraccio e brindare insieme a una nuova ed esaltante stagione firmata CeoClub.
La Pinetina 9 ottobre
1° lordo KATANA GOLF Emanuele Maestro Cottini – Gianluca Guidetti 56,
1° netto SOFTX SRL Massimo Favaretto – Manuel Martin 81,
2° ZANINI E MELCHIORI Mariano Melchiori – Gian Luigi Melchiori 72,
3° SOUTHLANDS Andrea Silvestroni – Donatella Buizza 71,
1° coppia mista BONGIOANNI MACCHINE Luca Caramelli – Roberta Cardelli 42,
1° Ceo di giornata Massimo Favaretto 42.
Premi speciali: driving contest maschile buca 6 Pier Guido Maestro, driving contest femminile buca 6 Marcella Bergamini, driving contest maschile buca 18 Nicolò de Lucis, driving contest femminile buca 18 Concetta Rossetti, nearest to the pin 2° colpo buca 7 Luca Pierugo Tolentino.