Tornano in campo le stelle del nostro sport per un grande appuntamento della Federazione Italiana Golf. 4 giorni come i grandi Open per I Campionati Nazionali Isa Goldschmid all’Acquasanta.

Il campo profuma di tradizione, le ragazze sono bellissime ed il meteo non fa scherzi per permettere il bel gioco.

Mentre i genitori ed i fan scrutano gli swing delle nostre dive, Alessia Nobilio prende il comando. Con la caddie amica c’è il feeling da Major e la serenità di mettere in campo tutta l’esperienza. Una gara perfetta che onora il cammino di una delle più talentuose azzurre in Nazionale.

Tee shot pennellati, scelte tattiche impareggiabili, coraggio hanno segano quattro score di tutto rispetto. Alessia sarà l’unica a chiudere sotto par, score di -2 che gli permette di alzare la coppa al cielo e di godere del titolo italiano. Alessia sei una guerriera.

Bella la lotta per il secondo ed il terzo posto, vince la medaglia d’argento Benedetta Moresco su Carolina Melgrati che fino all’ultimo ha provato a pungere ill percorso romano.

Che dire ragazze, non sapevamo più chi seguire durante la gara. Avete tutte swing dolcissimi che si fondono con una grinta da vendere al tour maggiore.

Brava Ale, giusto così, stai camminando a testa alta su tutti i fairway che ti vedono protagonista.

Che bello seguirvi, siete sempre d’ispirazione

 

Swing Your Life