Imperdibile un viaggio in Sicilia, la più grande isola del Mediterraneo, terra magica dove storia, arte, tradizioni, profumi e sapori si intrecciano sapientemente per regalare un indimenticabile soggiorno a chi la visita.
Dai suggestivi tramonti sul mare inebriati dal profumo di zagara degli agrumeti, dal barocco di Catania, Noto e Ragusa al liberty delle splendide ville di Palermo e Mondello.
Ed ancora: dalle pittoresche saline di Trapani e Marsala fino alla suggestiva Valle dei Templi di Agrigento.
La Sicilia è l’isola di caldi sorrisi, dove il fasto di grandi ricchezze è ancora visibile sotto il profilo artistico, architettonico e culturale. L’isola accoglie alcuni dei percorsi più suggestivi della nostra Penisola.
La base per partire alla scoperta dei tesori nascosti è I Monsateri Golf & Spa Resort, ex monastero benedettino alle porte di Siracusa. I golfisti avranno la fortuna di giocare nel 18 buche incastonato tra ulivi e agrumeti, rilassarsi nell’ampia SPA e nella piscina esterna con idromassaggio.
Per chi invece parte da Catania, quale migliore occasione munirsi della propria immancabile sacca da golf e giocare al Picciolo Etna Golf Club. Il Resort e il 18 buche sorgono alle pendici del più grande vulcano d’Europa, in un contesto paesaggistico senza eguali.