Il punto di partenza di un viaggio esclusivo nella natura, benessere e golf, inizia dall’Hotel Porta del Sole della famiglia SG Hotel Group.
Basta percorrere qualche chilometro lungo il versante occidentale del Lago di Garda e fermarsi a Soiano del Lago (BS), nel cuore della Valtenesi. Circondato nel verde, vi ospiterà il Golf Hotel Porta del Sole: una villa settecentesca completamente restaurata, in stile neoclassico dotata di 31 confortevoli camere, piscina esterna e la cucina del Ristorante Belvedere.
Meta ideale per i golfisti
La vicinanza ai tre prestigiosi Golf Club, tra cui Gardagolf a soli 900 metri, a 6 km dall’Arzaga Golf Club, così come dal Golf Il Colombaro con i quali è convenzionato, rende l’Hotel la meta ideale per gli amanti del golf, dello sport all’aria aperta e per chi desidera una vacanza tra natura e cultura e che permetterà agli amanti del green, di praticare il proprio sport preferito.
La struttura raffinata e ricca di servizi propone green fee a tariffe convenzionate anche con Bogliaco Golf, Golf Club Bergamo, Golf Club Verona, Chervò Golf San Vigilio, Franciacorta Golf e Golf Club Bergamo “L’Albenza”.
Le altre attività e tutti i servizi
Tra un green e l’altro è possibile , immergersi nella cultura locale, fare un’escursione e-bike, a cavallo, una crociera sul lago oppure, assaporare vini e prodotti di un territorio unico e affascinante
Dopo un’appagante giornata all’aria aperta, la ricetta giusta per completare in totale relaxla vostra esperienza di viaggio è un tuffo nella piscina esterna, sorseggiare un drink e stuzzicare qualche piatto accarezzati da una piacevole brezza a bordo piscina, oppure cenare al Ristorante Belvedere con la sua esclusiva terrazza panoramica.
PROMO 2024 per i lettori di Golf&Turismo
Per i clienti Golf&Turismo è previsto uno sconto del 10% su tutti i soggiorni nel 2024 (esclusi ponti e festività).
Prenotazioni entro 31.01.2024 presentando il codice promo SPECIALGUESTGT24.
Per maggiori informazioni visitate il sito dell’Hotel Porta del Sole