Il Gallia Palace di Punta Ala, storico hotel che dal 1963 ospita turisti da tutto il mondo alla ricerca di una location da favola e di servizi cinque stelle, ha inaugurato la stagione estiva per il 2019 il 12 maggio.
Ad attendere i numerosi visitatori che ogni anno si lasciano attrarre da questa prestigiosa struttura affiliata al circuito Relais & Chateaux ci saranno delle importanti novità.
Così, dopo i lavori che già lo scorso anno avevano portato migliorie alle camere e suite, alla hall, al giardino e al ristorante sulla spiaggia La Pagoda e all’impianto audio, ora gli ospiti potranno scoprire la nuova, moderna ed attrezzata SPA, con Thermarium e Frigidarium così composti.
Bio-sauna emozionale, hammam, con una vasca interna idromassaggio con cromoterapia e massaggio cervicale, piscina esterna di acqua salata con lettini idromassaggio, cascata di ghiaccio, docce emozionali, docce finlandesi e zona relax con area tisane.
E ancora: zona massaggi con lettini memory dotati di riscaldamento e aromaterapia, SPA suite per massaggio in coppia in piscina privata, hammam, sauna e doccia emozionale e lettino relax privati, luogo ideale per passare alcune ore in coppia o con amici.
Per i più sportivi, la palestra, il campo da tennis, e, ovviamente, il golf di Punta Ala, che si snoda su un percorso di 18 buche ricavate dalla ricca vegetazione di pini secolari.
Senza dimenticare la voglia di mare.
La spiaggia del Gallia Palace Beach&Golf resort, a soli 500 metri dall’hotel, è un gioiello della natura: sabbia finissima, acqua cristallina, una zona d’ombra naturale dove potersi rinfrescare nei giorni più caldi e a pochi passi dal mare, il Bar “Il Gabbiano” del ristorante Pagoda.
A proposito di ristorazione e di novità: durante la pausa invernale è stato rinnovato il ristorante “la Terrazza” ed è stata affidata la cucina allo chef Fabrizio Reffo e ai suoi 18 collaboratori.
Quello dello Chef Reffo è un gradito ritorno, già nostro collaboratore, alla fine degli anni 90 ci lasciava per arricchire il suo curriculum con esperienze all’Isola d’Elba, Costa Smeralda, Sestriere e Cervinia.
Con lo chef Reffo avremo il piacere di assaggiare i sapori della tipica cucina mediterranea e toscana
Per tutti gli appassionati di golf è d’obbligo segnarsi sul calendario i periodi dal 19 maggio al 2 giugno e dall’8 al 22 settembre 2019, dove rispettivamente si svolgeranno le “38me Settimane di Golf Gallia Palace Open – Relais & Chateaux” e i “43i Tornei Internazionali di Golf Gallia Palace Open – Relais & Chateaux”.
Al prezzo agevolato tra 220 e 250 euro al giorno (a seconda della settimana) sono compresi: pensione completa, green fee giornaliero, attrezzature da spiaggia, wi-fi in tutta la struttura (spiaggia compresa), uso della piscina, della palestra e delle mountain bike, ristorante sulla spiaggia.
I motivi per scegliere il Gallia Palace Hotel si estendono però ben oltre le sue mura: dai golf della regione alle “7 perle” dell’Arcipelago Toscano raggiungibili con lo yacht privato del Gallia, ad altre esperienze indimenticabili alla scoperta dei vini toscani, in barca a vela, provando l’ebbrezza dell’equitazione o esplorando percorsi di trekking.