Da sempre gli hotel del gruppo Falkensteiner sono sinonimo di una perfetta ospitalità: dall’accoglienza raffinata all’attenzione al dettaglio e alla cura per gli ospiti.
Tutti questi valori si ritrovano ora nella Falkensteiner Golf Cup, arrivata alla sua quarta edizione.
Otto imperdibili tappe patrocinate personalmente da Erich Falkensteiner, in otto esclusivi golf club. Dall’Italia passando per l’Austria e la Repubblica Ceca, un circuito ricco di sorprese che si concluderà a Schlosshotel Velden, per il gran finale.
Gli appuntamenti italiani
Da segnare sulle proprie agende con il circolino rosso le tappe italiane.
Partiamo il 28 maggio con l’appuntamento al Golf Club Pustertal, un 9 buche, incastonato nel meraviglioso paesaggio altoatesino. A pochi minuti dal percorso gli ospiti potranno alloggiare al Falkensteiner Hotel Kronplatz in un’oasi di pace immersa nella natura incontaminata del Plan de Corones, vicino alle vette più belle delle Dolomiti. Un hotel cinque stelle ispirato alla passione delle leggende degli sport alpini dell’Alto Adige, alla varietà delle montagne altoatesine e alla creatività di Matteo Thun, architetto di spicco nel panorama mondiale.
Dalle vette dell’Alto Adige alle acque cristalline di Villasimius, in Sardegna. Il 10 settembre il circuito farà tappa al Tanka Golf, panoramico percorso con vista mare a pochi chilometri dal Resort Capo Poi, un paradiso mediterraneo a cinque stelle, nel sud dell’isola sarda.
Gli appuntamenti nel nostro Paese si chiuderanno al Golf Club Jesolo l’8 ottobre. Imperdibile quindi lasciarsi sfuggire l’occasione di pernottare al Falkensteiner Hotel & SPA Jesolo, hotel cinque stelle che affaccia sul mare di lasciarsi coccolare dai tanti servizi offerti.
Ogni appassionato di golf sogna di giocare ogni giorno su campi sempre diversi, gustare prelibatezze locali e farsi conquistare dai servizi delle strutture alberghiere limitrofe.
E il gruppo Falkensteiner sa esaudire questo e molto di più.
Gli hotel in Austria, Italia e Repubblica Ceca offrono tutto ciò che un golfista desidera.
In una vacanza a base di golf con Falkensteiner si troveranno nuove energie e nuovi stimoli, grazie alle sfide sportive e alle tante emozioni che si vivono sul green.
Tantissimi pacchetti e offerte speciali aspettano i golfisti di ogni livello di gioco.
Tee time
In questa offerta sono inclusi due green fee a persona in campi nelle immediate vicinanze dell’hotel. E dopo le fatiche sportive niente di meglio che rilassarsi nell’attrezzatissima Acquapura SPA, il posto perfetto per recupera le proprie energie e ritrova l’equilibrio.
Golf Unlimited
Un vero pacchetto completo senza pensieri per una perfetta vacanza golf. e una facile gestione senza costi nascosti. I propri green fee sono inclusi e più si resta in un hotel del gruppo Falkensteiner, più il piacere del golf sarà incluso.
Per maggiori informazioni visitate il sito di Falkensteiner Hotels & Residents