DOLOMITES SUPER GOLF riunisce tre campi di prim’ordine e 27 buche scenografiche, riservando vantaggi imperdibili a tutti gli appassionati.
I Golf Club Cortina, Pustertal e Alta Badia si sono riuniti sotto il nome DOLOMITES SUPER GOLF, garantendo agli appassionati l’accesso a 27 buche complessive con un unico green fee.
E non solo.
Il trasferimento da un campo all’altro si trasforma in un tour dolomitico sullo sfondo di scenari mozzafiato: i tre golf club, infatti, sorgono nel cuore del Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO, offrendo sfide e scorci panoramici senza eguali.
Se il Golf Club Alta Badia, a 1.700 m s.l.m., ha in serbo una vista spettacolare sui massicci del Sassongher e del Sella, il Golf Club Pustertal è adagiato in un idilliaco paesaggio collinare, mentre il Cortina Golf Club combina pendenze impegnative e ostacoli strategici con scorci panoramici sulle vette più belle.
A questo si aggiungono svariate opportunità di allenamento, circoli con eccellenti proposte gastronomiche e la possibilità di noleggiare l’attrezzatura o di prendere lezioni.
I green fee, il cui costo ammonta a 111 euro, possono essere utilizzati in giorni diversi dal 1° giugno al 30 settembre 2024.
Per i tee time è richiesta la prenotazione anticipata.
Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente presso i rispettivi golf club o al seguente link.