Club Med, nei suoi resort All Inclusive, offre più di 20 destinazioni in tutto il mondo in cui praticare il nostro sport nei campi più sfidanti e conosciuti.
Tra i resort dove trascorrere la migliore vacanza golf troviamo Marrakech La Palmeraie in Marocco, Magna Marbella in Spagna, La Plantation d’Albion a Mauritius, Punta Cana nella Repubblica Dominicana e Alpe d’Huez sulle Alpi, solo per citarne alcuni.
Club Med mette a disposizione maestri di golf certificati e campi pratica per migliorarsi, dove le lezioni di gruppo sono incluse nel pacchetto a partire dagli otto anni.
Dopo l’allenamento potrete godervi le attività dei resort: sport, spa, esperienze gastronomiche e spettacoli (i Kids Club sono inclusi dai 4 ai 17 anni), ma c’è un servizio di assistenza à la carte anche per i più piccoli.
Tutti in famiglia saranno soddisfatti, anche chi non gioca a golf. I resort infatti offrono una miriade di sport di mare, come la vela o il kayak, o di terra come tennis, padel, yoga e fitness. Nei resort Club Med ci sono più di 60 sport differenti.
Che si parta in famiglia, in coppia o in gruppo di amici Club Med è l’ideale per condividere le passioni in comune o coltivare le proprie per la felicità di tutti.
Alcune proposte di Club Med
Il Club Med Magna Marbella è il resort spagnolo di più recente inaugurazione che sorge sulla Costa del Sol.
Il resort, situato in un’oasi verde e silenziosa, è una soluzione ideale per tutta la famiglia. All’interno della struttura sono presenti cinque aree balneary, piscine per bambini e per adulti per una pausa rinfrescante. Inoltre sono presenti campi da padel e da tennis, per praticare i vostri sport preferiti.
La Costa del Sol rappresenta sicuramente la meta ideale per i golfisti, tanto da essere soprannominata “Costa del Golf”. Durante la vostra vacanza a Marbella, oltre ad avere a disposizione un campo pratica all’interno del resort, potrete usufruire di green fee speciali per giocare in alcuni dei campi più belli della costa, tra cui l’Atalaya New e Old Course, il Santa Clara, Villa Padierna Alferini e Flamingos, El Paraiso e il Marbella Golf & Country Club.
Nel ristorante si può trovare il meglio che la cucina spagnola può offrire, come l’jamon ibèrico, le tradizionali tapas e l’immancabile paella.
Il Club Med Marrakech La Palmeraie in Marocco offre agli amanti del golf un campo pratica e un percorso pitch&putt di 9 buche, circondato da ulivi, alberi di arancio e palme, dove potersi allenarsi e dove i neofiti e i bambini potranno provare per la prima volta questo sport grazie a pacchetti gratuiti.
I golfisti più esperti potranno approfittare della vicinanza di percorsi come il Golf Club Al Maaden, Samanaha e Assoufid, Amelkis, Atlas, Golf Royal Old Course e il Montgomerie, nascosti ai piedi dell’Atlantide, e giocare in questi scenografici campi da golf.
Soggiornando a La Palmeraie potrete passeggiare lungo il sentiero ricco di ulivi che porterà allo Spazio Exclusive Collection Le Riad, un luogo esclusivo dove rilassarsi nel giardino privato della tua suite privata. Inoltre potrete andare alla scoperta della suggestiva Medina, fare un giro a piazza Jemaa el-Fna e perdersi nel caratteristico suok, cuore della città con i suoi mercati e bancarelle di ogni tipo. Immancabile una visita ai giardini Majorelle.
Nella struttura per gli amanti del benessere e del relax, potrete usufruire di ben 1001 trattamenti di bellezze orientali presso la SPA Club Med by CINQ MONDES.
Il Club Med La Plantation d’Albion di Mauritius fa parte della gamma Exclusive Collection affacciato sull’oceano dove riprendersi il proprio tempo e dedicarsi alle proprie passioni.
Soggiornare nelle ville d’Albion ti permette di beneficiare di green fee illimitati presso il Tamarina Golf Club, un percorso da 18 buche che si estende per 44 ettari. Dal campo potrete ammirare un paesaggio unico sulla spettacolare baia di Tamarin e e sull’imponente monte Rempart. Oltre al golf, accessibile dagli 8 anni in su, è possibile usufruire di lezioni di gruppo direttamente presso il campo pratica del resort.
Tra le numerose attività proposte dalla struttura è possibile volare nel cielo con il trapezio volante, frequentare un corso di vela, giocare a tennis e praticare yoga.
Nel bar della spiaggia si respira l’atmosfera mauriziana tra street food dell’isola e drink alla frutta mentre nel ristorante Faro potrete degustare le specialità locali preparate con cura dallo chef con i sapori delicati di vaniglia e curry con la vista sul mare infinito.