Il gruppo Constance Hotels and Resorts, pioniere delle strutture di lusso, ha annunciato nel 2019 la creazione del suo sister brand, C Resorts, e l’apertura del primo hotel situato nella paradisiaca isola di Mauritius.

Il C Mauritius, piccolo eden sulla costa est dell’Oceano Indiano, pensa ad un nuovo concept incentrato sull’unione tra comfort esclusivo, energia locale, modernità e creatività.

Gli angoli di paradiso ricoperti da spiagge bianchissime invitano gli ospiti a ritrovare lo spirito del bambino interiore. Qui le preoccupazioni si dimenticano in un’atmosfera unica espressa attraverso un design che prende spunto dalla natura incontaminata dell’isola.

Ed è proprio di un parco giochi naturale che si parla. La calorosa accoglienza, il fascino degli ambienti e la creatività della proposta regalano una permanenza indimenticabile.

Dalle gigantesche altalene Cwing, la caffetteria in cui godersi un caffè nelle pigre mattinate, le degustazioni a bordo piscina, fino ai moderni cocktail di ultima generazione. Le esperienze firmate “Cignature” trasformano C Mauritius in una bolla senza spazio e senza tempo.

Le 12 “Cignature”

L’ essenza dell’offerta C Mauritius è composta da 12 “Cignature”, ovvero 12 esperienze che il gruppo confeziona per gli ospiti del nuovo resort:

  1. CIRCUIT: un percorso di fitness all’aperto con attrezzi realizzati con materiali naturali.
  2. C TREK: escursioni guidate al Monte Le Pouce, per soddisfare avventurieri ed esploratori.
  3. SESSIONS BY THE C: serate di relax e divertimento sulla spiaggia sotto le stelle accompagnate da musica e dj dal vivo.
  4. CWING: altalene per lasciarsi dondolando tra le palme e ammirando la spettacolare laguna di Palmar.
  5. CRUSTACEA: l’esperienza sensoriale culinaria su Sirius, la piroga dell’hotel, in cui assaporare tapas e prelibatezze di mare, circondati dal blu dell’Oceano Indiano.
  6. CIPECERIE: cibo gustato lungo la spiaggia, dove gli ospiti possono ordinare un caffè, concedersi un croissant caldo o rifornirsi di prodotti locali per un picnic… Lo spirito della Dolce Vita con un tocco esotico!
  7. CASCADE: una gigante doccia musicale perfetta per rinfrescarsi, cantare, ballare e divertirsi.
  8. CHARME: i bambini all’arrivo in struttura riceveranno un braccialetto artigianale, che sarà un invito a partecipare ad una emozionante missione C. Una caccia al tesoro per raccogliere più ciondoli possibili e coinvolgerli in attività ludiche.
  9. CROSSING: un ingresso “green” dominato dalla natura conduce l’ospite in un atrio colmo di fiori. Un’immersione a piè pari nella natura.
  10. CONCOCTOR: originale strumento per creare cocktail sorprendenti e personalizzati.
  11. CLUSTRE: una galleria di immagini stampate esposta su una riproduzione gigante dell’iconica lampada a sospensione di Ingo Maurer, appesa al centro della hall. Ciò che ne deriva è un’opera d’arte unica, che varia ogni settimana.
  12. CLUB HOUSE: attività divertenti da svolgere sulla sabbia bianca per riscoprire la spensieratezza della fanciullezza.

Distante dalla frenetica routine, in 2.040 metri quadrati da favola incastonati nell’Oceano Indiano, C Mauritius richiama un ritorno alle origini, liberi dai crucci quotidiani in un luogo idilliaco in cui l’unica regola è rilassarsi vivendo momenti unici tra lusso e bellezza incontaminata.

default
default