Grandi novità proposte dal rivenditore di attrezzatura golfistica numero uno in Europa che a partire da questo mese propone, oltre ai suoi pezzi unici firmati Golf’us, un’interessante attività. A partire da mercoledì 12 ottobre, presso il negozio di Milano di Via Gallarate 221, sarà possibile svolgere delle lezioni private di putt con Roberto Zappa. Niente meno che la possibilità di essere seguiti e consigliati direttamente dall’head coach della Nazionale Italiana Femminile, istruttore accreditato presso la Harold Swash Putting School of Excellence nonché putting coach di molti professionisti sul DP World, Challenge e Ladies European Tour.
Oltre al “new putting studio”, Roberto Zappa sarà disponibile negli stessi giorni e orari anche per realizzare dei fitting utili per provare la linea putter SIK. Lo store, infatti, dispone di una fitting bag targata SIK: una ricca selezione di shaft da poter assemblare con diverse teste, per comporre in questo modo i migliori putter che i clienti vogliano provare.
Le lezioni si svolgeranno ogni mercoledì dalle 15 alle 19 e le prenotazioni possono essere effettuate direttamente in negozio oppure chiamando lo 02 3809926. L’iniziativa andrà avanti fino a fine anno, con l’obiettivo di riproporla per il 2023.