Come ogni anno il brand Made in Italy, che è stato creato da donne e che viene da loro studiato e migliorato quotidianamente, ha ideato una serie di capi volti a enfatizzare ogni tipo di corpo femminile.

Due sono stati i temi colore scelti per questa stagione: l’accoppiata blu/verde e quella nero/rosa

Queste nuance si ritrovano in numerosi capi tra cui l’inconfondibile maglione jaquard, vera punta di diamante di questa collezione. Con un collo medio-alto è in grado di mantenere il calore e proteggere dagli spifferi d’aria durante le giornate più ventose, garantendo in ogni condizione massimo comfort e libertà di movimento.

Ma le novità non sono finite: le ragazze del team, abituate a creare costantemente prodotti in grado di adattarsi alle condizioni del campo così come della città, hanno disegnato due nuovi modelli di pantaloni. La linea cargo in velluto, con un elastico in vita che richiama i due temi colori della collezione, e il modello a palazzo in tessuto tecnico, rivestiti internamente in pile, per accompagnare le golfiste, e non solo, nel corso delle giornate più fredde.

Oltre a queste new entry la collezione è caratterizzata anche da numerosi capi evergreen che non possono mancare nell’armadio in questo periodo. A farla da padrone è senza ombra di dubbio il pull antivento, disponibile in diverse versioni e colorazioni.

Per maggiori informazioni: www.golfus.it