Passione per il golf, divertimento, amicizia, creatività e un pizzico di magia. Tutto questo si può riassume in due semplici ma efficaci parole: Trofeo Bella.
La gara più incredibile dell’anno non ha bisogno di presentazioni, ma doveroso citare Simone Baudo e Filippo Rocca, le due menti che hanno ideato, creato e portato avanti con successo una gara che ogni anno viene segnata con il circolino rosso sull’agenda di tutti i golfisti d’Italia.
Ieri sera i due padroni di casa, Simone e Filippo, hanno accolto i fedelissimi e gli amici del TB al BOLD, centro indoor di ultimissima generazione nel cuore di Milano, dove gli appassionati di golf potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per migliorare il proprio handicap di gioco.
L’occasione? La presentazione del nuovo calendario 2020 che, ancora una volta, non delude le aspettative arricchendo i weekend con nuove ed esaltanti location.
Si partirà ad aprile con una destinazione internazionale, meta per eccellenze del golf: Dubai presso il The Els Club Dubai.
Il 9-10 maggio si torna al Royal Park I Roveri, storico circolo torinese sede di quattro Open d’Italia dal 2009 al 2012.
Il 10 e 11 luglio si giocherà sui percorsi di Castelconturbia e Bogogno con la tappa dalla quale tutto è partito. A settembre entra in calendario lo splendido percorso di Punta Ala che accoglierà il 26° Trofeo Bella. Per concludere la stagione a novembre nella splendida cornice del San Domenico Golf e del Borgo Egnazia.
L’attesa ormai è finita. Ancora un paio di mesi per affilare i wedges, scaldare il driver e volare a Dubai.