Provate a navigare il sito di Topgolf, scoprirete una delle aziende più giovani ed innovative del golf moderno.

Non solo era già ottima l’idea di un campo pratica dinamico su più piani con ristorante e servizio “on the tee”. Gli americani non si fermano e sotto questo Brand ne aggiungono altri di successo.

TOPTRACER: L’abbiamo scoperto già ad inizio 2019 guardando il golf in TV. I broadcast americani si avvalgono di questa tecnologia per tracciare il “famoso arco”, per individuare il volo della palla. La scritta TOPTRACER compare sullo schermo, seguita dal tracking del colpo rigorosamente tracciato in blu, colore di tutto il marketing dell’azienda. Un modo intelligente per offrire un servizio innovativo ma allo stesso tempo che porti alla mente del consumatore un solo brand.

TOPGOLF SWING SUITE: A casa ma soprattutto al bar. Perché non avere la possibilità di installare un simulatore con numerosi giochi di società virtuali all’interno del proprio esercizio commerciale? Una birra, due panini e tutti al simulatore per sfide interattive adatte a tutti i giocatori. Si, adatte anche a chi non ha mai provato a giocare. E quando ci si stufa del golf si può passare al baseball, al football americano e tanti altri sport da provare almeno una volta nella vita.

LOUNGE BY TOPGOLF: Se vi sono piaciuti i servizi che abbiamo già citato e se avete già provato il normale TOPGOLF probabilmente vorrete creare un evento…. TOP. Grazie a Lounge by Topgolf c’è ora la possibilità di avere il loro servizio ed il loro catering direttamente dove desideriamo. Adatto alle aziende, ai team building, ma anche alla festa per i 40 anni che hai sempre desiderato.

WGT: I più incalliti conosceranno già questa piattaforma online per giocare a golf. Ora tutto il game è “sponsored by TOPGOLF” dove ovviamente ci si potrà sfidare online non solo sui migliori campi del mondo ma anche in uno dei TOPGOLF sparsi per il mondo. Ottima idea per ingaggiare i più giovani e posizionare il brand nel mondo web dell’intrattenimento.

TOPGOLF LIVE: Uscire per conquistare il mondo. L’idea di creare format di intrattenimento esce dalla struttura TOPGOLF per entrare di diritto negli stadi, nei parchi, nelle piazze di tutto il mondo. Sfide ed eventi di grande livello con classifiche e grande inclusione sociale. Si, anche nelle fiere di settore e non, per divertirsi dopo le lunghe ore di PR che si fanno solitamente.

TOPGOLF MEDIA & TV: Non poteva mancare l’ideazione e la produzione di contenuti media per aumentare l’interesse degli oltre 13.000.000 di appassionati di TOPGOLF. Si, sono 13 milioni le persone che hanno mostrato interesse, almeno una volta, ad uno dei servizi che abbiamo citato poco fa. Perché allora non tenerli stretti con format TV intriganti ed in linea con i marchi dell’azienda. Detto, fatto. Secondo noi una sbirciata alla sezione TV vi farà capire molte cose di come il golf viene visto in giro per il mondo.

Divertiamoci, il golf moderno è questo, un mix tra tecnologia, intrattenimento e…. una birra a portata di mano

 

Swing Your Life