Tiger Woods è stato coinvolto oggi attorno alle ore 7.15 del mattino ora locale in un grave incidente d’auto a Los Angeles.
Secondo quanto riportato dalla polizia della contea, il 15 volte campione major era da solo alla guida dell’auto che si è ribaltata tra Rolling Hills Estates e Rancho Palos Verdes, 40 miglia a sud del Riviera Country Club, procurandogli gravi lesioni agli arti inferiori.
Woods, che viaggiava da solo, è stato estratto dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza all’ospedale Harbor UCLA Medical Center per essere sottoposto a un intervento chirurgico alle gambe.
Tiger si trovava in California, dove ha assistito domenica alla conclusione del Genesis Invitational al Riviera e stava registrando al Rolling Hills Country Club nuovi contenuti video per Golf Digest/GOLFTV di cui è testimonial.
Secondo le prime notizie riportate dalla polizia di Los Angeles, Woods era cosciente nel momento in cui è stato estratto dalla vettura e non pareva essere sotto l’effetto di droghe o alcol. Come da prassi gli saranno comunque effettuati anche gli esami tossicologici.
Il manager Mark Steinberg ha confermato che Tiger ha subito lesioni multiple alle gambe, classificate dai paramedici da moderate a gravi, e si è riservato di dare maggiori informazioni nelle prossime ore.