Con queste brevi e concise parole sul suo profilo Instagram, Tiger Woods pochi minuti fa, ha annunciato la conclusione della sua collaborazione con Nike, dopo 27 anni ricchi di successi e trionfi, che hanno visto Tiger Woods, diventare l’eroe e l’emblema del golf nel mondo.
“Oltre 27 anni fa, ho avuto la fortuna di iniziare una collaborazione con uno dei marchi più iconici del mondo. I giorni trascorsi da allora sono stati pieni di così tanti momenti e ricordi straordinari che, se iniziassi a nominarli, potrei continuare all’infinito. La passione e la visione di Phil Knight hanno dato vita alla partnership tra Nike e Nike Golf e voglio ringraziarlo personalmente, insieme ai dipendenti Nike e agli incredibili atleti con cui ho avuto il piacere di lavorare lungo il percorso. La gente mi chiederà se ci sarà un altro capitolo. Sì, ci sarà sicuramente un altro capitolo. Ci vediamo a Los Angeles! Tiger”.
Da una notizia che era nell’aria, dati i rumors dell’ultimo periodo ad un’altra, visto che Tiger Woods ha confermato nello stesso comunicato la sua presenza al prossimo Genesis Invitational, torneo ospitato proprio dal 15 volte campione major, che andrà in scena dal 15 al 18 febbraio prossimo sul percorso del Riviera Country Club di Los Angeles.