Si è appena conclusa la conferenza stampa dall’Augusta National ma bisognerà attendere fino a domani per avere l’ufficialità che tutto il mondo del golf sta aspettando.
Tiger Woods, a poco più di un anno dal drammatico incidente che l’ha coinvolto a febbraio 2021, dovrebbe, giocare il Masters.
Nulla di confermato da parte del Fenomeno ma quel “I feel like I’m going to play” suona come una certezza. Tiger giovedì salirà sul tee della 1 per disputare il Masters che vale una vita intera.
Dopo 25 anni dalla sua prima vittoria Tiger potrebbe tentare l’impresa del secolo.
Il 13 aprile del 1997, vinceva il primo dei suoi 15 major. Nel 2019 indossava la sua quinta Giacca Verde. Oggi, alla domanda: “Tiger pensi di poter vincere questo Masters?”. La sua risposta è stata secca e inconfutabile: “Sì”.
Da giorni circolava la voce di una quasi sicura partecipazione all’86° Masters da parte di Woods. Ogni singolo giocatore intervistato era esterrefatto della qualità del gioco di Tiger che sembra tornato quello di cinque anni fa. Stesso swing impeccabile, gioco corto infallibile e quella solidità e forza d’animo che da sempre è stata la sua prerogativa vincente.
Bene, non resta che aspettare la conferma di domani e assistere alla storia.