Rimbalzano i rumors su tutti i siti del mondo. Tiger Woods e Phil Mickelson potrebbero tornare in campo a fine maggio per una sfida a coppie, match-play, con due stelle del football americano.
Tiger Woods dovrebbe deliziare con il suo gioco Tom Brady Jr, quarterback di football americano che milita nella squadra Tampa Bay Buccaneers. Dall’altra parte del tabellone Phil Mickelson accompagnerà con i suoi “sexy shot” Peyton Manning, un altro importante quarterback che ha giocato per gli Indianapolis Colts e i Denver Broncos.
Un golf più muscoloso che si vuole “sporcare le mani” con gli amici di mischie e mete
Tiger e Phil avevano già giocato a porte chiuse per la cifra stellare di 9 milioni di dollari, nel 2018 a Las Vegas. La sfida fu vinta alla quarta buca di Play-Off da Phil Mickelson nel giorno del Ringraziamento.
Seguiremo con attenzione tutte le novità di questo torneo, visto che potrebbe essere il primo ad essere messo in scena seguendo norme e restrizioni del momento. Il teatro pare essere uno dei percorsi in Florida, ma la location non è stata ancora dichiarata dagli organizzatori.
Golf e Football ci piace, potrebbe essere un inizio per avvicinare altri sport ed pubblico differente al golf.
Ora provo a telefonare ad un amico, era campione mondiale di tiro di coriandoli controvento, vediamo se mi risponde e vuol giocare 9 buche insieme.