La quinta edizione di “TEE UP TO WIN”, gara di beneficenza contro la violenza sulle donne che si è svolta mercoledì 8 marzo presso il Golf Club Le Robinie di Solbiate Olona (VA), ha registrato un ottimo successo.
L’evento svoltosi con formula Louisiana a coppie 18 buche ha riscosso ottimi risultati sia in termini di partecipazione alla gara con 126 giocatori – di cui 57 donne – provenienti da 25 circoli, che in numero di biglietti venduti per la lotteria abbinata alla gara: più di 1300. Nessuna occasione migliore per festeggiare la Festa della Donna cimentandosi nel proprio nel nostro sport del cuore e per una buona causa.
Il risultato ottenuto quest’anno mediante la partecipazione degli iscritti alla gara e alla lotteria ad essa associata ha permesso di raccogliere un’importante donazione che è stata devoluta all’Associazione E.VA ODV di Busto Arsizio. Quest’ultima si impegna da anni nella lotta contro la violenza sulle donne con molteplici iniziative di sostegno psicologico, consulenza legale e assistenza sociale.
L’estrazione dei premi della lotteria – avvenuta a porte chiuse alla presenza della Segretaria del Circolo Alessia Cadamuro – ha preceduto la premiazione dei vincitori della gara, per un totale di 25 premi assegnati. La presidente del Comitato Organizzativo “TEE UP TO WIN” Carol Ross e la Presidente di E.VA ODV Emilia Barni del hanno introdotto la cerimonia della premiazione, illustrando i termini e gli obiettivi dell’iniziativa.
Grazie al supporto del Comitato Organizzativo di Tee Up To Win – composto da Carol Ross, Elisabetta Belloli Isabella Colombo, Marina Monti, Emanuela Ornago, Patrizia Tegon e Loredana Volpini -, del Presidente del Golf Club Le Robinie Matteo Brambilla, del suo staff e dei numerosi sponsor, l’associazione può dire di aver centrato l’obiettivo: sensibilizzare un vasto pubblico su un tema sempre più attuale. La violenza sulle donne non può lasciarci indifferenti, un obiettivo che Tee Up to Win vuole perseguire anche nelle prossime edizioni.
Da Ufficio Stampa “Tee Up To Win” – Solbiate Olona
Emanuela Ornago – emanuelaornago@yahoo.it