La settima edizione di “TEE UP TO WIN”, la gara di beneficenza contro la violenza sulle donne, è andata in scena venerdì 7 marzo, in prossimità della Festa della Donna, presso il Golf Club Le Robinie di Solbiate Olona.
Tee Up To Win in campo contro la violenza sulle donne
L’evento, una Louisiana a coppie sulla distanza delle 18 buche, ha registrato un ottimo successo sia in termini di partecipazione alla gara con 120 giocatori – di cui 40 donne – provenienti da 20 circoli, che per quanto riguarda il numero di biglietti venduti tramite la lotteria abbinata alla gara.
Il risultato ottenuto quest’anno mediante la partecipazione degli iscritti alla gara e alla lotteria ad essa abbinata ha permesso di raccogliere un’importante donazione che è stata devoluta all’Associazione E.VA ODV di Busto Arsizio.
Da anni è impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne con molteplici iniziative di sostegno psicologico, consulenza legale e assistenza sociale.
L’estrazione dei premi della lotteria – avvenuta a porte chiuse alla presenza della Segretaria del Circolo Alessia Cadamuro – ha preceduto la premiazione dei vincitori della gara – per un totale di 27 premi assegnati.
Premiazione e lotteria
Presieduta dalla Segretaria del Circolo Alessia Cadamuro, la premiazione é iniziata con il discorso della Presidente del Comitato Organizzativo “TEE UP TO WIN” Carol Ross e della Presidente di E.VA ODV Emilia Barni.
Quest’ultima ha illustrato gli obiettivi dell’iniziativa e i risultati raggiunti nel 2024 tramite il contributo dell’evento.
Grazie al supporto del Comitato Organizzativo di Tee Up To Win – composto dalla Presidente Carol Ross e da Elisabetta Bonfanti, Isabella Colombo, Marina Monti, Emanuela Ornago, Patrizia Tegon e Loredana Volpini, del Presidente de Le Robinie Matteo Brambilla, del suo staff e dei numerosi sponsor, la gara ha centrato appieno il loro obiettivo: sensibilizzare un vasto pubblico su un tema sempre più attuale, la violenza sulle donne, che non può lasciarci indifferenti.
Obiettivo che intendono perseguire anche nelle prossime edizioni.