Il prossimo 8 marzo 2024, in occasione della Festa della Donna, nella deliziosa cornice del Golf Club Le Robinie, si terrà la sesta edizione di “Tee Up To Win”, una gara di beneficenza in favore delle donne vittime di violenza.
Un successo che si ripete, nel 2023, infatti, l’evento aveva registrato il “tutto esaurito” con la presenza di 124 giocatori e giocatrici provenienti da 24 circoli diversi.
Si tratta di una formula louisiana a coppie, organizzata da un gruppo di golfiste che hanno a cuore il benessere delle donne e che nel 2017 hanno deciso di dar vita ad una manifestazione golfistica amichevole con cadenza annuale.
Dalle donne per le donne
Sulle orme delle precedenti edizioni, anche quest’anno Tee Up To Win si propone di raccogliere fondi a sostegno di associazioni che operano in favore delle donne vittime di violenza. Destinataria della nobile iniziativa sarà E.VA ODV – Centro Territoriale Antiviolenza con sede a Busto Arsizio – che offre da tempo un servizio specialistico gratuito di consulenza e assistenza professionale alle donne vittime di abusi.
Il successo delle precedenti edizioni di Tee Up To Win ci spinge a proseguire in questo progetto che si propone di sostenere e valorizzare le molteplici attività del centro.
Un evento da non perdere
Al termine della gara verranno assegnati numerosi premi: prima coppia lordo; prima, seconda e terza coppia netto; prima coppia mista; prima coppia lady, prima coppia senior, penultima coppia, cui seguiranno alcuni premi speciali.
Alla cerimonia di premiazione della gara seguirà l’assegnazione dei molteplici premi della Lotteria abbinata all’evento che verranno estratti durante lo svolgimento della competizione da un’apposita commissione. La giornata si concluderà con un pasta party e bollicine. Il ricavato della Lotteria sarà devoluto in favore del Centro Antiviolenza E.VA ODV a sostegno di servizi di assistenza rivolti alle donne vittime di violenza.
Il Comitato Organizzativo ringrazia i numerosi sponsors che hanno partecipato al progetto di Tee Up To Win 2024 sostenendo la nostra iniziativa a vario titolo.
Lo staff del Golf Club Le Robinie e il suo presidente, Matteo Brambilla, per aver aderito a questo evento che si propone di sensibilizzare un pubblico sempre più vasto su un tema innegabilmente attuale – la violenza sulle donne – che non può lasciarci indifferenti.
Vi aspettiamo numerosi come sempre, cari amici e amiche golfisti, contiamo sulla vostra partecipazione.