Grandi novità anche nella categoria dei wedge per TaylorMade che ha presentato sul mercato la sua ultima produzione, l’Hi-Toe Raw.
Tra le sue caratteristiche principali un design ottimizzato più sottile, la finitura in rame invecchiato, soletta fresata con precisione, tecnologia Raw Face e faccia dotata di scanalature complete su tutta la superficie.
Una linea superiore più sottile e una massa aggiuntiva ridistribuita più vicino alla parte superiore hanno consentito agli ingegneri TaylorMade di ottimizzare la posizione del centro di gravità nell’Hi-Toe Raw per ottenere un volo preciso e un feeling migliore.
Il processo di fresatura massimizza la coerenza durante la realizzazione di ogni singola soletta, per fornire prestazioni costanti e un’ottima interazione con il manto erboso.
La tecnologia Raw Face fornisce un maggiore spin, più precisione e sensibilità grazie a scanalature incisione al laser più nitide, strette e profonde.
La faccia dell’Hi-Toe Raw si arrugginisce nel tempo ed è stata progettata per mantenere uno spin costante per tutta la vita del wedge.
Le scanalature inoltre coprono l’intera superficie per favorire un contatto solido anche dal rough profondo e aumentare lo spin pure nei colpi decentrati.
È proposto con shaft KBS Hi-Rev 2.0 da 115 grammi e grip Lamkin Crossline 360 da 52 grammi.
Tre le versioni con differenti bounce: Standard, (dal 50° al 62°), Low Bounce (58° e 60°) e Big Foot – High Bounce (56°, 58° e 60°).
Prezzo al pubblico: 189 euro cad.
Per maggiori informazioni: www.taylormadegolf.eu