In occasione del compleanno di Giacomo Ponzone ricordiamo quanto sia importante dare il proprio contributo per la ricerca.
La perdita improvvisa e prematura di Giacomo ha motivato papà Gianpaolo, mamma Giulia e il fratello Gianmarco a costituire un’istituzione permanente che mantenga viva la sua memoria, con l’intento di intraprendere iniziative ispirate alla sua generosità e gioia di vivere.
La Fondazione ha oggi due obiettivi:
- fornire un concreto supporto per la prevenzione e la cura della Cardiomiopatia Aritmogena, rara patologia congenita di cui Giacomo era affetto
- sostenere la crescita culturale e professionale di studenti capaci, meritevoli e volenterosi, senza adeguate disponibilità economiche, mediante l’assegnazione di Borse di Studio.
Si può sostenere la Fondazione Giacomo Ponzone con una donazione. In questo modo si contribuirà alla costituzione del suo patrimonio e alla realizzazione immediata dei suoi scopi.
Donazioni tramite bonifico
IBAN IT18 Y030 6909 6061 0000 0162 571
Intestato a: Fondazione di Comunità di Milano Città, Sud Ovest, Sud Est e Adda Martesana onlus
Causale: Fondazione Giacomo Ponzone
Le donazioni sono deducibili o detraibili secondo quanto previsto dalla normativa sia per le persone che per le imprese.
Donazioni online
sul sito www.fondazionecomunitamilano.org