Potremmo tornare presto a godere di uno show sui green.

Per risvegliare gli swing di 4 campioni indiscussi ci pensa il PGATOUR che ha fissato per il 17 maggio un evento in beneficenza con la formula SKIN GAME.

Il teatro sarà il bellissimo Seminole Golf Club a Juno Beach, in Florida, un percorso “icona” dell’architetto Donald Ross, completamente affacciato sul mare. E’ attualmente al 12esimo posto della classifica Golf Digest tra i 100 percorsi più belli d’America.

I nomi sono noti e le coppie che si sfideranno sono intriganti. Da un lato del tabellone il numero 1 al mondo Rory McIlroy e Dustin Johnson contro i baffi di Rickie Fowler e lo swing “strampalato” di Matthew Wolff.

The Taylor Made Driving Relief, questo il nome della manifestazione che ha già raccolto 3 milioni di dollari a favore dell’American Nurses Foundation. Ci sarà poi un altro milione di dollari da dividere in beneficenza, offerto dalla Farmers Insurance, diviso tra birdie e eagle che i giocatori dovranno segnare sul proprio score. Questo secondo ricavato andrà alla Off Their Plate, in favore degli operatori sanitari.

Nessun fan sarà ammesso in campo e gli organizzatori assicurano l’osservanza di tutte le norme anti contagio.

Stiamo tornando in campo, con calma ma stiamo tornando

 

Swing Your Life