Irlandese, classe 1971. E’ passato professionista nel 1995 e da quel momento è stato uno dei più grandi protagonisti del golf mondiale.

Ha vinto 3 Major, precisamente due Open Championship consecutivamente, nel 2007 e nel 2008. Sempre nel 2008 è riuscito ad alzare al cielo la coppa del temibilissimo US OPEN.

Personaggio molto rispettato sul tour, professionale e preparato. Sempre pronto a dispensare consigli e spiegare ai giovani la via maestra per fare del golf un lavoro futuro.

Abbiamo la fortuna, giovedì 16 Aprile alle 17 di poter intervenire in diretta sull’account instagram dell’Academy di Edoardo Molinari (@emgolfacademy). Un’occasione rara per parlare con il prossimo capitano Ryder Cup della squadra Europea.

Sicuramente si parlerà di tecnica ma anche dell’imminente evento che si ospiterà negli Stati Uniti a Whistling Straits Kohler nel Wisconsin.

Come sceglierà i giocatori se non si potesse far riferimento alle classifiche? Cosa pensa della prestazione a Parigi di Chicco? Cosa ricorda della Ryder con i due fratelli Molinari?

Colleghiamoci, il Capitano chiama, noi dobbiamo esserci

 

Swing Your Life