Cresce l’attesa per la prossima Ryder Cup, un evento magnetico capace come nessun altro di esaltare la magia del gioco del golf, di coinvolgere ed emozionare e di unire sotto due bandiere, due squadre e milioni di spettatori.
Questo spettacolo si svolgerà, per la prima volta nella storia in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma), nella settimana dal 25 settembre al primo ottobre 2023.
La Federazione Italiana Golf, in condivisione con la Ryder Cup Europe, augurandosi la massima partecipazione possibile da parte dei golfisti italiani, ha ottenuto di riservare a favore dei tesserati FIG una quota di biglietti – in prevendita dal 5 all’8 luglio – per vivere l’emozione della sfida Europa-USA.
Si tratta di tre tipologie di biglietti giornalieri: “The Vista Grandstand”, “The Garden”, “The Vista Terrace”, tutti pacchetti confezionati direttamente da Ryder Cup Europe.
La Federazione Italiana Golf conferma così il proprio impegno affinché la Ryder Cup sia prima di tutto un momento di sviluppo e promozione del nostro sport sul territorio italiano, nonché di condivisione della passione golfistica.