È uno delle grande attese di questo 78° DS Automobiles Italian Open.
Alla vigilia del torneo, Renato Paratore è pronto a lasciare un segno al Marco Simone.
Il 7° posto della scorsa settimana a Crans-sur-Sierre gli ha dato la carica giusta per scendere in campo con ottime velleità di vittoria. Renato ci crede, il gioco degli ultimi mesi è solido e sollevare la coppa al cielo domenica sera, a Roma e circondato dal suo pubblico, sarebbe il coronamento di un sogno.
“Quanto è bello tornare a casa e vedere il pubblico dietro le corde a tifare per tutti noi! L’atmosfera all’Open d’Italia è sempre magica e qua, al Marco Simone, lo è ancora poi più. Ce la metterò tutta per far divertire i tanti fan che verranno a vedermi e incidere il mio nome nell’albo d’oro accanto a grandi del golf mondiale. A rendere poi ancora più importante il torneo è il grande field. Ma, ancora più bello, è vedere così tanti italiani in gara. Ci sarà molto azzurro sui fairway del Marco Simone. Il divertimento è assicurato!”.
Il giovane romano ha espresso parole di elogio verso il percorso che tra due anni ospiterà la biennale sfida tra Europa e Stati Uniti.
“Obiettivo Ryder Cup è nel mirino. Ad oggi non sarei in grado di entrare di qualificarmi ma ho due anni per mettermi sotto con gli allenamenti e dimostrare di meritarmi un posto in squadra”.