Amore per lo sport, passione per il brand Porsche, ma soprattutto una grande voglia di sfida: la stagione 2021 di Porsche Green Cup è pronta a ricominciare, dopo lo stop forzato dello scorso anno. Un fitto calendario, che vede susseguirsi ben 23 appuntamenti in alcuni dei più bei percorsi del territorio nazionale, pronti ad accogliere così uno dei più longevi e frequentati circuiti del panorama golfistico italiano, che è pronto a riscattarsi nel migliore dei modi.
Come ogni edizione, il circuito riunisce sul campo i possessori dei gioielli della Casa di Stoccarda, ma non solo. Le gare sono infatti aperte a un numero limitato di golfisti non appartenenti all’associazione Porsche Green Club, che iscrivendosi tramite i circoli ospitanti potranno calarsi nell’affascinante ed esclusivo mondo Porsche. Importante il supporto delle numerose aziende, sponsor dall’appeal nazionale, che riconoscono nel circuito una grande occasione di incontro per condivisione di ideali e valori.
Percorsi panoramici mozzafiato in circoli dalla grande tradizione golfistica sono pronti ad accogliere le auto di Stoccarda e i loro proprietari.
Dopo il rinvio della tappa di apertura, in programma a Castelgandolfo nella Capitale, si partirà dalla terra dei motori. Il 17 aprile infatti la Porsche Green Cup farà tappa a Modena e il giorno seguente a Le Fonti. Il circuito si concluderà ad Albarella, un’isola privata immersa nella natura: tra cerbiatti e fenicotteri verrà incoronato il vincitore della Porsche Green Cup 2021.
Oltre alle gare tradizionali, diversi gli appuntamenti del “Fuori Circuito”, ulteriore occasione, sempre nel rispetto delle normative, di stringere nuovi legami accomunati dalla passione per il golf e per lo scudo che sprigiona eleganza. Tutte le informazioni aggiornate sul sito del circuito.