Pisa Diamanti celebra l’amore con la collezione ‘Pisa in love’, un titolo semplice e immediato, che rimanda non solo ai valori che animano l’azienda ma, soprattutto, alle origini di questi anelli, ciondoli e orecchini: Pisa Orologeria e l’amore, appunto.
“Pisa in Love” rappresenta l’augurio per un amore felice e duraturo
Sono diverse le proposte della collezione a partire da ‘Loveinmilan’.
L’anello narra la storia di un amore a Milano, tra due persone che abbracciandosi decidono di camminare insieme verso il futuro. Il gioiello suggella una promessa e ricorda la bellezza di amarsi in tutto il mondo.
La vicinanza delle due gemme che spiccano dalla montatura simboleggia un abbraccio fra i due innamorati, in cui lei è rappresentata dal brillante a goccia, mentre lui da quello a taglio navette.
Always: una promessa che duri per l’eternità
Quello che ogni coppia spera è che la propria storia d’amore possa non finire mai e per suggellare questa speranza si fa dono alla propria amata di un diamante, che come si suol dire, è “per sempre”. È proprio questo concetto di eternità che si è voluto mettere in risalto: l’amore della coppia che resiste intatto alle difficoltà che il trascorrere degli anni porta con sé. Il legame con il tempo è ben visibile all’interno dell’anello “Always”, dato che una delle quattro griffe che compongono il castone è stata tramutata in un pavé di brillanti a forma di lancetta.
Un dettaglio elegante che richiama le origini di Pisa Orologeria e la capacità dell’amore di vincere la sfida del tempo.