Mai come in questo momento storico bisogna essere al passo con i tempi.
Pisa Orologeria lo sa bene capendo l’importanza di continuare a innovare e trovare soluzioni che consentano all’azienda di accrescere le diverse possibilità di business.
Da qui nasce la volontà di potenziare la centralità del cliente, grazie a Timeless.
Un nuovo servizio dedicato agli orologi acquistati in passato, che consentirà ai clienti più affezionati di rinnovare le proprie collezioni tramite un servizio di permuta dedicata e sicura.
L’Azienda, dal 1940, si propone come ambasciatrice di un oggetto eterno, in grado di superare le mode e i trend del momento e dall’immutata qualità.
Da sempre ha percorso strade inesplorate così da proporre orologi d’avanguardia, accompagnando il cliente nella ricerca del segnatempo più adatto alle proprie esigenze.
I clienti interessati a permutare un orologio, completo di scatola e garanzia compilata a partire dal 2010, potranno contattare gli esperti di Pisa Orologeria all’indirizzo timeless@pisaorologeria.com al fine di ottenere una valutazione accurata, a fronte di un acquisto presso il Flagship Store in Via verri 7 a Milano.
“Le mode cambiano, così come i gusti e le preferenze del pubblico. Una cosa non muta con il passare del tempo: la qualità di un orologio”
Ma le novità non finiscono qui. Pisa Orologeria ha presentato nuova sezione online che si presenta come una vetrina digitale.
È nato Pisa Circle
Gli appassionati potranno visionare in qualsiasi momento, da ogni dispositivo e ovunque nel mondo, un’ampia selezione di oltre 2.000 prodotti disponibili tra più di 30 brand di alta orologeria, gioielleria e accessori.
Individuato un prodotto di interesse, con pochi e semplici click si potranno chiedere più informazioni, fissare un appuntamento telefonico, virtuale o in Boutique.
Navigare questa sezione del sito web sarà come passeggiare davanti alle vetrine di via Verri, contattare Pisa Orologeria sarà facile come aprire la porta della Boutique e parlare con un esperto: anche in digitale, il contatto umano resta il fulcro dell’attività di Pisa Orologeria.