Chi ha una consolle o un buon computer da “gamer” sa già di cosa stiamo parlando.
Dopo aver giocato e rigiocato al titolo precedente (The Golf Club 2019), la 2K in collaborazione con HB Studio e Pgatour hanno deciso di rilasciare il 21 agosto il nuovo titolo per tutti noi golfisti virtuali.
PgaTour 2K21 sarà il nuovo videogame che terrà incollati gli appassionati agli schermi attraverso la distribuzione multipiattaforma. Il gioco verrà infatti sviluppato per Xbox One-PS4-NINTENDO SWITCH – PC attraverso STEAM.
In copertina? Ci sarà Justin Thomas che ai media ha rilasciato una breve ma significativa intervista:
“Essere l’immagine di un videogioco di golf è semplicemente un sogno, una grande soddisfazione che cercherò di onorare al meglio”
Justin è stata, a nostro avviso, una scelta intelligente. Un giocatore in alta classifica, giovane e particolarmente consistente durante tutte le stagioni sul Pgatour. Un personaggio di spicco per la Fedex Cup che viene messa in risalto nel gioco nella modalità carriera di ciascun giocatore.
Altri 11 player ufficiali del Pgatour sono stati inseriti nel field, e 15 sono le licenze dei campi più importanti della stagione dei professionisti.
Non solo…
Come sempre ci sarà la possibilità di disegnare il proprio campo (attraverso il COURSE DESIGNER), inserirlo nei server per permettere a tutto il mondo di conoscere la nostra creazione. Si potranno giocare tutte le modalità in coppia e creare TEAM con i propri amici per poter partecipare ai tornei come squadre ufficiali.
Saranno presenti i migliori brand del mercato a supporto delle attrezzature e dell’abbigliamento, così da essere sempre aggiornati e alla moda con il proprio avatar che, ovviamente, avrà numerose personalizzazioni.
Il gioco promette inoltre elevate opzioni per la preparazione del campo, scelta di altezza di fairway, rough e velocità dei green oltre alla distanza dei tee di partenza e le pin position.
E’ stato rivisto il modello di creazione dei campi con tecnologie che sono riuscite a leggere alla perfezione dimensioni e profondità di bunker, dei laghi e delle elevazioni del terreno. Questo aumenterà la sensazione di trovarsi veramente sul campo di gioco.
Il videogame sarà adatto a tutti i livelli di esperienza. Sono stati aggiunti tutorial e modalità facilitate per i beginner ma ancora di più nuove difficoltà per chi si sente un PRO del Joypad.
Il lancio è vicino, 21 Agosto 2020.
Per tutte le informazioni e per una sorpresa potete visitare https://pgatour.2k.com/it-IT/