Alla prima buca di spareggio, Graeme McDowell (-18, 67 63 70 66) supera con un birdie lo scozzese Russell Knox e l’americano Jason Bohn e si aggiudica OHL Classic at Mayakoba, torneo messicano del PGA Tour. La gara, disputata a El Camaleon GC, a Playa del Carmen, si è conclusa al lunedì a causa di una lunga interruzione domenicale per pioggia e per la sopravvenuta oscurità.
Anche se la lotta è stata molto serrata, è stato Russel Knox a gettare al vento la possibilità di cogliere la sua prima vittoria sul PGA Tour con due bogey nelle ultime cinque buche, di cui la seconda proprio in retta d’arrivo, sulla 72.a buca del torneo. Per lo scozzese è così sfumata allo spareggio la possibilità di una straordinaria accoppiata: dopo essersi imposto la scorsa settimana nientemeno che nel WGC – HSBC Champions a Shanghai, il 30enne di Inverness ha avuto la chance per concedere il bis in Messico.
In classifica, al quarto posto Derek Fathauer (-16) e al quinto, in abbinata Scott Brown e Harold Varner III (-14). Il montepremi era di 6.200.000 dollari.