Non è certo un momento fortunato quello che sta vivendo Francesco Molinari.
Dopo un inizio anno deludente fatto di piazzamenti lontano dai primi e tagli mancati in cui non è mai riuscito ad esprimere il gioco che lo ha portato ai grandi successi ottenuti nel 2018, il numero uno azzurro ha dovuto dare forfait oggi a poche ore dall’inizio dell’Arnold Palmer Invitational, torneo del PGA Tour da lui vinto lo scorso anno a Bay Hill, in Florida.
Il comunicato ufficiale parla di problemi alla schiena che avrebbero impedito a Chicco di difendere degnamente il titolo, mentre altre fonti parlano di disturbi generici a livello fisico.
Andrea Vercelli
Milanese dal cuore ispanico, classe 1968, ha scoperto il golf all’età di otto anni proprio in Spagna per ‘colpa’ della madre. Cresciuto golfisticamente a Villa d’Este, dal 1999 la sua passione per il gioco si è trasformata in professione, prima nell’organizzazione di eventi, poi nel giornalismo puro. Dal 2004 fa parte della famiglia di Golf & Turismo: Vice Direttore dal 2011 al 2019, dal 1° gennaio 2020 ricopre il ruolo di Direttore Responsabile della testata.