Il premio era di quelli davvero speciali. Sei giorni in Scozia, per vivere le ultime due giornate dell’Open Championship nelle aree esclusive riservate agli ospiti dei “patron”, e l’opportunità di giocare su tre dei campi più belli del mondo.
Stiamo parlando di Kingsbarns, del Castle a St Andrews e del Kings di Gleneagles. A metterlo in palio Mercedes-Benz, in collaborazione con Golf & Turismo, che da anni è la vettura ufficiale dell’Open britannico.
Per cogliere questa occasione unica, bisognava scrivere i motivi per cui i partecipanti sarebbero stati felici di partecipare a questa “Race to the Open”. Fra le molte e-mail ricevute, la giuria di Mercedes-Benz ha scelto la motivazione di Alessandro Prandini, che risiede a Suzzara (Mantova) e abitualmente gioca a Reggio Emilia e Modena.
Il vincitore sarà accompagnato da Fulvio Golob, direttore dell’area Internet e dei nuovi progetti editoriali di Golf & Turismo. Partenza mercoledì 15 luglio. E sul nostro sito, vi racconteremo giorno per giorno la “Race to the Open”.