La famiglia Maui Jim si allarga e accoglie un nuovo ambassador, lo spagnolo Jorge Campillo.
Dopo Miguel Angel Jimenez, Robert Karlsson e Renato Paratore, il giocatore di Caceres si unisce al team di campioni contribuendo a rafforzare l’impegno e il coinvolgimento del brand nel mondo del golf.
“Indosso gli occhiali da sole Maui Jim da qualche tempo ormai e l’opportunità di rappresentare il brand sul Tour è per me un onore – ha commentato Campillo – “La loro tecnologia delle lenti è incredibile, ho la possibilità di godermi i colori autentici dei campi e concludere la giornata sentendomi riposato.
È questo ciò che distingue Maui Jim dagli altri produttori. Grazie alla loro ampia gamma di modelli, posso indossare i Maui Jim sia in giro per la città, che durante in torneo. Sono davvero felice di far parte di questa famiglia”.
Dal 2007 Maui Jim ha attivato diversi tornei all’interno dello European Tour e negli ultimi quattro anni è stato sponsor ufficiale del BMW PGA Championship e del BMW International Open.
Oltre ad accrescere la sua fama con l’ingresso di nuovi ambassador, da quest’anno l’azienda hawaiana continua a saldare la sua leadership diventando Fornitore Ufficiale di Eyewear dell’European Tour.
Un traguardo straordinario che permetterà al brand di interagire maggiormente con i fan di tutto il mondo tramite piattaforme tradizionali e digitali oltre che fornire occhiali da sole a tutto lo staff del maggior Tour europeo.