Location parigina d’eccezione per la nuova collezione FootJoy
Una location d’eccezione, quella del teatro Le Trianon nella capitale francese, che ben si addice a un marchio iconico del nostro sport. Proprio qui che FootJoy ha voluto mostrare in anteprima le novità della stagione 2024.
Nella serata di lunedì 12 giugno si è svolto un evento magico a Parigi. Il Teatro Le Trianon, proprio ai piedi di Montmartre, ha ospitato la sfilata di presentazione della nuova collezione primavera-estate 2024 firmata FootJoy.
L’evento è stato dedicato alle novità nell’abbigliamento e nelle calzature del marchio numero uno nella scarpe da golf, in una location del tutto eccezionale e d’impattante bellezza, in cui agli ospiti è stato riservato un ricco aperitivo di benvenuto. All’interno dell’incantevole teatro si potevano ammirare i nuovi modelli di scarpe e capi di abbigliamento della linea 2024, esposti proprio nella hall de Le Trianon.
Prima della cena di gala, allestita su tavoli rotondi con eleganti candelabri francesi ottocenteschi, la sfilata ha potuto mostrare in anteprima i nuovi modelli della collezione primavera estate . Tanti colori, tonalità sgargianti ma senza mai dimenticare lo stile classico che contraddistingue il brand originario del Massachusetts.
Dall’iconica FJ Traditions fino alle più moderne HyperFlex, insieme ai capi d’abbigliamento che non rinunciano mai alla comodità, abbinando sempre stile e tecnicità. Dall’azzurro al rosa fino al corallo e blu notte, non manca proprio nulla nell’interessante proposta per la prossima stagione, sia al femminile che al maschile.
Tra musica e giochi di luce gli indossatori hanno deliziato i numerosi invitati, tra rivenditori, partner, clienti e stampa, catturati dalla freschezza ed eleganza della nuova linea.
Una serata che si è conclusa tra il piacere per aver condiviso un momento di festa nella regale Parigi, e la voglia di sfoggiare quanto prima un nuovo capo FootJoy!