Dopo 30 anni dal lancio del profumo Roma, Laura Biagiotti Parfums propone una nuova fragranza femminile, Forever.
Forever è l’espressione del sentimento più profondo, universale e sublime: l’amore di una donna.
Quando le donne amano lo fanno in una maniera del tutto speciale, incondizionata, senza limiti: è un amore che dura per sempre. Forever è il profumo che le accompagna in ogni momento della loro vita.
Un nome che evoca proprio le tre generazioni di casa Biagiotti, Delia, Laura, Lavinia, un profumo che vuole essere depositario della memoria, proiettato nel futuro per vestire i sogni, con generosità e passione, come avviene dalla fondazione della maison.
Quasi una macchina del tempo che permette di compiere viaggi multisensoriali.
Il profumo è depositario della memoria, ricorda attimi e persone attraverso la sua forza evocativa.
Ma, soprattutto, ha una grande forza aspirazionale, ci proietta nel futuro vestendo sogni, progetti, trasformazioni. Per tornare a investire saggiamente e felicemente il tempo della vita.
E proprio in un momento storico in cui il tempo non basta mai, Forever coglie l’attimo e lo rende infinito. Così come è infinito l’amore che ogni donna dona nella sua vita, con generosità e passione.
Mettere lo straordinario nel quotidiano e farlo durare nel tempo. Questa è la filosofia del mondo Biagiotti.
Il flacone riproduce in verticale il simbolo dell’infinito che celebra l’amore delle donne, “senza limiti” per definizione.
La fragranza si imprime nei nostri ricordi attraverso una combinazione olfattiva Fiorita – Chypre – Gourmand, che resta incisa come un’emozione che dura per sempre. Un’esplosione energetica di note splendenti agrumate e fruttate che si fondono magnificamente con note gioiosamente fiorite.