Per la prossima stagione invernale Chervò ha deciso di ispirarsi a una delle città italiane che più le assomiglia per carattere, stile e bellezza senza tempo: Milano.
Elegante e misteriosa come una vecchia signora, contemporanea ed eclettica come una metropoli internazionale.
Ed è proprio qui, in questo caleidoscopio di contrasti dove arte, storia, moda e design si intrecciano tra loro che si è fermato il viaggio tra le eccellenze italiane di Chervò. I vecchi tram, il Duomo, la Galleria, i cortiletti più riservati e nascosti, fino allo scintillio dei nuovi grattacieli sono diventati il set di una “fashion guide” per scoprire la nuova collezione Autunno/Inverno 19/20 Chervò.
La nuova collezione di Chervò bella come Milano.
Nobile come lo sport che rappresenta.
Chic&Tech come lo stile che da sempre la contraddistingue.
La collezione presenta capi e accessori, uomo e donna, in cui linee dallo stile urbano e sofisticate palette incontrano tessuti high-tech altamente performanti e dettagli sportivi: un connubio vincente di glamour e tecnicità.
Perché Chervò, come Milano, ha da sempre una duplice natura: Chic & Tech. Due poli opposti che il brand ha saputo far convivere con estrema armonia e accordo in un’ampia gamma di capispalla, pantaloni, t-shirt e polo, maglieria e accessori.
A partire dallo stile college di raffinata modernità regalato dal fascino intramontabile del tartan o dai colori sobri delle divise scolastiche, fino ad arrivare ad un’anima più urban glam che gioca con proporzioni, tagli oversize, linee nuove ed elementi sport a contrasto.
La donna Chervò veste e vive di consensuale ironia senza mai tradire la propria femminilità. Indipendente, impegnato e disinvolto: l’uomo cervo indossa capi perfetti per giocare in qualsiasi condizione, anche sotto la pioggia…
Perché la passione per il nostro sport preferito non conosce ostacoli!