Jon Rahm e la sua gioia più grande: “sarò presto papà”.
Una notizia molto più importante di qualsiasi risultato.
Il numero due del mondo ha annunciato che nel 2021 arriverà la vittoria più attesa: diventerà padre per la prima volta.
“Voglio annunciare qualcosa di molto più importante dello sport. Mia moglie è in dolce attesa già da 20 settimane. Abbiamo preferito tenere la notizia riservata, ma ora è il momento giusto. Quella che proviamo è una gioia enorme”.
Così Jon Rahm ha annunciato la prima gravidanza della moglie Kelley Cahill, sposata lo scorso anno e conosciuta all’Arizona State University durante il periodo universitario.
Dopo successi e traguardi, ora è in arrivo il trofeo più grande di tutti. Non si sa ancora la nata del lieto evento ma il campione spagnolo ha già fatto sapere che se la nascita avverrà prima o durante il Masters, in programma ad aprile 2021, non parteciperà al torneo.
Jon Rahm: una parabola ascendente
La carriera dello spagnolo, a soli 25 anni, pare non avere al momento punti di flessione.
Grazie a lui la Spagna, dopo 31 anni dall’ultima volta, ha di nuovo un numero uno del mondo. A 25 anni, otto mesi e nove giorni Jon Rahm è il quinto più giovane giocatore a conseguire questo risultato. Meglio di lui avevano fatto solo Jordan Spieth (22 anni e un mese) Rory McIlroy (22 anni e 10 mesi), Justin Thomas (25 anni e 14 giorni) e, ovviamente, Tiger Woods (21 anni e sei mesi). Per il ragazzo spagnolo di nascita ma americano d’adozione questo primato gli vale l’accostamento al suo idolo assoluto: Severiano Ballesteros, che era diventato numero uno nel 1989.