Nikon pensa sempre più alle esigenze dei golfisti e presenta un nuovo dispositivo immancabile in ogni sacca da golf.
Parliamo del telemetro laser Nikon COOLSHOT 20 GII, che permette di misurare le distanze così da consentire un tiro perfetto, come suggerisce il suo steso nome (shoot cool).
Le sue caratteristiche assicurano il massimo della precisione.
Effettua una misurazione a distanza con la funzione di misurazione singola o tieni premuto il pulsante di alimentazione fino a 8 secondi per una misurazione continua e potrai conoscere la distanza di più soggetti.
Se la misurazione singola non riesce, COOLSHOT 20 GII tenta automaticamente di effettuare la misurazione per un massimo di 4 secondi fino a quando va a buon fine.
Se si continua a tenere premuto il pulsante di alimentazione, la durata della misurazione può essere prolungata fino a 8 secondi.
Basta premere un pulsante per valutare la distanza da ostacoli, aste, montagnole e alberi; inoltre, puoi scansionare il green per individuare una bandiera sullo sfondo.
Gioca d’anticipo e pianifica di conseguenza: il campo visivo di 6 gradi ti consente di eseguire un rilievo approfondito prima di effettuare il tuo swing.
L’ampia distanza di accomodamento dell’occhio assicura una visione confortevole anche se si indossano occhiali e la regolazione diottrica ti permette di regolare il display in base alla tua vista.