Guido Migliozzi firma con Nike un nuovo accordo per abbigliamento e calzature.
Guido Migliozzi è l’ultimo nome che si aggiunge al roster di Nike, nonostante una serie di grandi nomi che si sono separati dal marchio nella prima parte del 2024.
All’inizio del 2024, abbiamo visto giocatori del calibro di Tiger Woods e Jason Day separarsi da Nike dopo numerosi anni trascorsi con l’iconico marchio. Questo ha portato a speculare sul fatto che Nike stesse cercando di uscire completamente dal settore del golf, ma questo annuncio ha messo a tacere queste voci.
Il DP World Tour è tornato in azione proprio la scorsa settimana a Dubai nel Dubai Invitational e, in occasione dell’evento, Guido Migliozzi ha indossato capi di abbigliamento Nike.
Lo stesso giocatore italiano ha poi annunciato la nuova partnership sui suoi social, seguito poi dal co-fondatore di Modest Golf Management Mark McDonnell, che rappresenta Migliozzi, .
Nel suo post su X/Twitter, McDonnell ha rivelato che si tratta di un accordo per l’abbigliamento e le calzature, visto che Migliozzi, sempre a Dubai, indossava ancora il cappellino TaylorMade, così come per quanto riguarda i bastoni utilizzati.
Dal 2020 e fino a qualche settimana fa, il 26enne vicentino indossava abbigliamento Adidas.
Con la firma di un contratto pluriennale, che prevedeva l’utilizzo di abbigliamento, calzature e accessori Adidas, Migliozzi si è aggiudicato la vittoria del Cazoo Open de France 2022, riuscendo a conquistare tre titoli sul DP World Tour.
Che sia l’inizio di un nuovo capitolo e un auspicio per un nuovo ritorno alla vittoria del giocatore italiano? Ce lo auguriamo tutti.